È sempre più indispensabile, per l’imprenditore illuminato, avvalersi di professionisti specializzati che lo supportino, permettendogli di ottimizzare le performance aziendali; tutelare il patrimonio privato attraverso il monitoraggio del rischio in azienda; analizzare il bilancio per la migliore gestione della liquidità aziendale; rispettare gli obblighi normativi.
Lo Studio Legale Mancarella ha ottenuto, in esclusiva, con uno dei pochi consulenti finanziari professionisti a livello nazionale, iscritto all’Albo CFP, la possibilità di offrire ai propri assistiti e a chiunque ne abbia interesse l’occasione di partecipare ad una WebConference sul tema “MIFID E IMPRESE: PIU’ FINANZA PER L’AZIENDA E PIU’ RENDIMENTO PER GLI INVESTIMENTI”, organizzate per i giorni 5 e 6 maggio pp.vv..
A seguire lo Studio Legale Mancarella offrirà agli imprenditori la possibilità di ottenere una consulenza ancor più specifica e vitale per lo sviluppo aziendale, con il preciso obiettivo di offrire strumenti concreti ed operativi per rendere più efficiente la gestione amministrativa e finanziaria delle aziende e risultare più competitivi, anche sul mercato del credito bancario, attraverso una migliore comunicazione dei propri dati di bilancio.
In particolare, attraverso un algoritmo esclusivo e specifico, messo a disposizione dalla COFIP al citato consulente finanziario professionista abilitato, si offrirà agli imprenditori presenti la possibilità di scoprire, in tempo reale, le peculiarità e le criticità delle proprie aziende attraverso l’analisi dei propri bilanci, secondo i criteri di elaborazione applicati dal ceto bancario.
Si offrirà la possibilità, quindi, di scoprire concretamente le metodiche effettivamente utilizzate dagli istituti di credito per valutare il rating aziendale.
Successivamente, con una valida consulenza amministrativa-finanziaria, in stretta collaborazione con il management aziendale e con i consulenti contabili e tributari delle rispettive aziende si potrà ottenere il più proficuo accesso al credito bancario.
Per prenotazioni ad uno dei quattro WebConference del 5 e 6 maggio pp.vv. e per maggiori informazioni lo Studio Legale Mancarella resta a Vostra disposizione.